Dopo l'annuncio della possibilità di giocare ancora la Champions League, la dirigenza del Manchester City si prepara ad un grande mercato. Il tecnico ha chiesto di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione calcistica. Il primo passo della società è stato proprio confermare sia Guardiola che i nomi dei big della squadra. Adesso, però, il club ha intenzione di mettere a segno una serie di importanti colpi.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Sky – Manchester City pronto per un grande mercato: nel mirino Koulibaly
Dopo l’annuncio della possibilità di giocare ancora la Champions League, la dirigenza del Manchester City si prepara ad un grande mercato. Il tecnico ha chiesto di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione calcistica. Il primo...
Manchester City, gli obiettivi di mercato
Tra quest ci sono anche i nomi di alcuni calciatori della Serie A. Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, nel mirino del club inglese ci sarebbe Kalidou Koulibaly del Napoli. Per il calciatore, però, c'è bisogno di un'offerta importante che supera quella già formulata e pari a 60 milioni di euro. Una cifra che il patron dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, ritiene fin troppo bassa. Il secondo nome è, invece, quello di Lautaro Martinez dell'Inter su cui, però, da mesi c'è anche l'interesse del Barcellona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA