UFFICIALE – Maiorca, arriva Koutris in prestito: la nota. Il Napoli non è mai stata un’opzione

UFFICIALE – Maiorca, arriva Koutris in prestito: la nota. Il Napoli non è mai stata un’opzione

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Koutris agente Napoli

Leonardo Koutris, terzino accostato al Napoli, ha trovato l’intesa con il Maiorca per un prestito semestrale. Di seguito il comunicato del club sul giocatore, ex Olympiakos.

“Leonardo Koutris arriva al Real Mallorca in prestito dall’Olympiacos FC fino al 30 giugno. La sinistra greca ha 24 anni, è internazionale con la Grecia e ha giocato un totale di 138 partite professionistiche nel calcio. Koutris ha giocato 65 partite ufficiali con l’Olympiacos FC.

Il nuovo giocatore vermiglio afferma di essere entusiasta della sua nuova avventura: “Sono molto felice di essere al Real Mallorca, non vedo l’ora di iniziare e raggiungere gli obiettivi”.

Il mancino greco ha avuto il miglior consulente possibile per accettare l’offerta di Maiorca, Ariel Ibagaza, allenatore delle categorie inferiori dell’Olympiacos FC: “Conosco Ariel, so che è un giocatore storico del club e mi ha detto che stava arrivando in un club importante”.

Maiorca Koutris
Credit: sito ufficiale del Maiorca

 

KOUTRIS AL MAIORCA, PARLA L’AGENTE

“È felice di essere un calciatore del Maiorca. Arrivare in Italia, al Napoli, non è mai stata una possibilità a gennaio: la notizia l’ho appresa dai media, ma non c’è mai stata un’evoluzione e nessuno del Napoli mi ha mai chiamato. In un’intervista a fine dicembre dissi che non avevo avuto contatti col Napoli e la situazione non è mai cambiata: il club azzurro non si è mai fatto vivo. In futuro? Mai dire mai. Koutris via dall’Olympiakos perché non più titolare? Si, il calcio è fatto di alti e bassi. L’anno scorso ha giocato di più, quest’anno invece è stato Tsimikas a collezionare più presenze.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy