calciomercato

Il Leeds ritorna in Premier League. Il proprietario: “Cercheremo di prendere Cavani”

Giuseppe Canetti

Il Leeds United, dopo 16 anni, ritrova la Premier League. La squadra guidata da Bielsa dopo una combattutissima annata in Championship può finalmente festeggiare il ritorno nella massima serie inglese, e lo fa sognando in grande. Infatti,...

Il Leeds United, dopo 16 anni, ritrova la Premier League. La squadra guidata da Bielsa dopo una combattutissima annata in Championship può finalmente festeggiare il ritorno nella massima serie inglese, e lo fa sognando in grande. Infatti, l'imprenditore italiano, proprietario del club, Andrea Radrizzani ha annunciato importanti investimenti in vista della prossima stagione.

Il Leed pensa ad Edinson Cavani

Il Leeds, dunque, pensa a Cavani per un grande ritorno in Premier League. Una premessa che fa sognare i tifosi dei Whites e sfregare le mani al tecnico Bielsa. Andrea Radrizzani, proprietario del club, ai microfoni di Sky Sport, ha così commentato la vicenda: "Cavani potrebbe aggiungere un grandissimo valore a questa squadra: ha grandissime qualità sia fisiche che tecniche. Devo parlarne con Bielsa, ma abbiamo pensato a lui e proveremo a prenderlo. Bisogna sempre capire la volontà del calciatore. Lo scorso gennaio ho contattato anche Ibra, ma alla fine lui ha scelto il Milan".