03:37 min

calciomercato

Khedira-Juventus, è addio: il centrocampista ritorna in patria. I dettagli

Sara Ghezzi

La Juventus in questa sessione di mercato non ha regalato grandi colpi al tecnico Andrea Pirlo, un po’come tutte le società. La crisi mondiale causata dalla pandemia da Covid-19 ha bloccato questo mercato, portato avanti a suon di prestiti...

La Juventus in questa sessione di mercato non ha regalato grandi colpi al tecnico Andrea Pirlo, un po'come tutte le società. La crisi mondiale causata dalla pandemia da Covid-19 ha bloccato questo mercato, portato avanti a suon di prestiti o giocatori a costo zero. Molte società sono, però, riuscite a sfoltire la rosa liberandosi dei giocatori finiti fuori dai piani dei propri allenatori. Anche i bianconeri  sono riusciti a completare una cessione di questo genere: si tratta del centrocampista tedesco Sami Khedira, che tornerà in patria all'Hertha Berlino.

Khedira-Juventus, è addio

Stando a quanto riporta il portale online Calciomercato.com, il centrocampista tedesco che ha vissuto gli ultimi mesi alla Juventus da separato in casa, avrebbe trovato una nuova squadra. Il giocatore è pronto a legarsi all' Hertha Berlino tornando quindi a giocare in patria. Stando a quanto si legge, Sami Khedira avrebbe già svolto le visite mediche nella capitale tedesca e sarebbe pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo legato al numero di presenze. Contemporaneamente, il centrocampista tedesco risolverà il contratto con la Juventus.