calciomercato

CM.COM – Juventus, Emre Can verso il Dortmund. Possibile approccio ad Haaland in futuro

AUGSBURG, GERMANY - JANUARY 18: Erling Haaland of Borussia Dortmund celebrates after scoring his team's fifth goal with teammates Jadon Sancho during the Bundesliga match between FC Augsburg and Borussia Dortmund at WWK-Arena on January 18, 2020 in Augsburg, Germany. (Photo by Sebastian Widmann/Bongarts/Getty Images)

Tanto mercato anche per la Juventus tra colpi per il presente e piani per il futuro: le ultime

Maria Ferriero

Non solo Napoli. In questa sessione calciomercato, tutte le big di Serie A hanno messo a segno colpi in entrata ed in uscita. Ma soprattutto hanno guardato al futuro e all'importante sessione estiva. Tra queste c'è anche la Juventus di Maurizio Sarri. Proprio sul mercato dei partenopei si è soffermato, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Nicola Balice, giornalista per calciomercato.com.

Le parole sul mercato bianconero

“Emre Can-Dortmund? Ha fatto le visite mediche, l'operazione è chiusa. 26-27 milioni più bonus che arriverà a circa 30 milioni. Haaland? Si è appena trasferito al Dortmund, non mi stupirei di vederlo alla Juventus, soprattutto quando c'è Mino Raiola di mezzo. Credo che un trasferimento di Haaland si possa ipotizzare tra 12-18 mesi. Mercato in entrata? Sta continuando a muovere qualche giovane, ma niente di rilevante".