Calciomercato Juventus | Le strade di Jorginho e Maurizio Sarri potrebbero presto incrociarsi nuovamente. Infatti la dirigenza della Juventus starebbe pensando di sferrare l'offensiva decisiva per il centrocampista italo-brasiliano, attualmente al Chelsea. Il club londinese chiede tanto, ma Paratici e Nedved starebbero studiando su come aggirare l'ostacolo.
calciomercato
Juventus, il piano per arrivare a Jorginho: Bernardeschi incluso nell’affare. Le ultime
Calciomercato Juventus | Le strade di Jorginho e Maurizio Sarri potrebbero presto incrociarsi nuovamente. Infatti la dirigenza della Juventus starebbe pensando di sferrare l’offensiva decisiva per il centrocampista italo-brasiliano,...
La Juventus insiste per Jorginho: pronta una contropartita
La Juventus punta Jorginho per il centrocampo di Maurizio Sarri. L'operazione è molto complessa vista la richiesta molto alta da parte del Chelsea per il suo cartellino, ma Nedved e Paratici non si danno per vinti e cercano di arrivare al centrocampista della Nazionale inserendo nella trattativa Federico Bernardeschi. Questa è la notizia lanciata dal quotidiano piemontese Tuttosport che sottolinea anche l'apertura del club londinese ad un'operazione del genere. Altra possibilità sarebbe quella di rateizzare il costo del cartellino, stessa modalità con la quale i torinesi acquistarono Cuadrado, proprio dal Chelsea. Inoltre, i Campioni di Italia avrebbero messo nel mirino anche Manuel Locatelli, considerato una valida alternativa al pupillo di Sarri.
Si complicherebbe, quindi, la pista che porta Bernardeschi al Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA