Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

TS- Milik-Juve, Bernardeschi è la chiave dell’operazione: le ultime di mercato

Bernardeschi, Juventus (Getty Images)

Il Napoli continua nella sua attività di mercato e, dopo aver centrato l’affare Osimhen, lavora per sfoltire la rosa. La cessione di Milik è una delle priorità del ds Giuntoli che continua a trattare con la Juventus. I bianconeri,...

Giuseppe Canetti

Il Napoli continua nella sua attività di mercato e, dopo aver centrato l'affare Osimhen, lavora per sfoltire la rosa. La cessione di Milik è una delle priorità del ds Giuntoli che continua a trattare con la Juventus. I bianconeri, infatti, sembrerebbero aver scelto l'attaccante polacco per sostituire il partente Higuain, ma l'accordo con gli azzurri non è stato ancora raggiunto. Parte integrante della trattativa è Federico Bernardeschi, esterno d'attacco tanto gradito a Gattuso.

Il Napoli 'aspetta' Bernardeschi

Bernardeschi, Juventus (Getty Images)

Federico Bernardeschi può esse la chiave dell'operazione che porta Milik a Torino. L'esterno della Nazionale, però, continua a prendere tempo e la trattativa non decolla. Questo è quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport: "Milik è il profilo scelto dalla Juventus per sostituire Higuain. Il polacco viene preferito a Raul Jimenez e Dzeko. Il problema è che il Napoli non vuole fare sconti, ma non può pretendere la luna per un calciatore il quale contratto scadrà nella prossima estate. Agli azzurri non piacciono le contropartite proposte dai bianconeri, cioè Romero e Luca Pellegrini. I partenopei vorrebbero fortemente Bernardeschi, ma il giocatore continua a prendere tempo. La sensazione è che questa sarà una trattativa estenuante, al momento in fase di stallo"

tutte le notizie di