Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Jorginho, l’agente: “Sarri lo stima ma non abbiamo sentito la Juventus”

Jorginho (Photo by Bryn Lennon/Getty Images )

Jorginho, ex calciatore azzurro è, da qualche di tempo, finito nel mirino della Juventus di Sarri. L’allenatore toscano vorrebbe riabbracciare il suo pupillo. I due hanno lavorato assieme a Napoli, prima di trasferirsi entrambi al Chelsea,...

Giuseppe Canetti

Jorginho, ex calciatore azzurro è, da qualche di tempo, finito nel mirino della Juventus di Sarri. L'allenatore toscano vorrebbe riabbracciare il suo pupillo. I due hanno lavorato assieme a Napoli, prima di trasferirsi entrambi al Chelsea, dove hanno vinto la Uefa Europa League. La voce che Jorginho potesse lasciare Londra era stata, qualche giorno fa, smentita dall'allenatore dei blues Frank Lampard, ma si sa le vie del mercato sono infinite. Intanto un'ultima precisazione è arrivata dall'agente di Jorginho.

L'agente di Jorginho parla del suo assistito

Jorginho (Photo by Bryn Lennon/Getty Images )

Jorge Santos, agente di Jorginho, ai micorofoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato del futuro del suo assistito: "Le parole di Lampard hanno fatto capire quanto Jorginho sia importante per i blues. Quest'anno ha avuto una buona continuità, e le prestazioni, devo dire, sono state ottime. Si è sempre fatto trovare pronto. Non ho sentito la Juventus, ne conosco le loro strategie di mercato, ma ho visto che hanno preso Arthur a centrocampo. Conosco bene Paratici, ma non abbiamo parlato. Sarri stima moltissimo il mio assistito e potrebbe chiedere ai bianconeri di prenderlo. Se le due società si accorderanno, noi valuteremo la cosa".