Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Roma, Zaniolo conteso da Inter e Juventus: i dettagli

Zaniolo, Roma

Le squadre italiane di Serie A, oltre a completare la stagione in corso minata dal Covid-19, stanno pensando a programmare la prossima annata. L’Inter di Conte al momento si trova in difficoltà, e tutto fa pensare ad una probabile...

Mattia Fele

Le squadre italiane di Serie A, oltre a completare la stagione in corso minata dal Covid-19, stanno pensando a programmare la prossima annata. L'Inter di Conte al momento si trova in difficoltà, e tutto fa pensare ad una probabile rivoluzione tecnica: Marotta ha perfezionato l'acquisto di Hakimi, terzino del Borussia Dortmund che andrà a risolvere il problema annoso dell'Inter, quello delle fasce laterali. A sinistra piace molto Emerson Palmieri, la cui valutazione è scesa di molto rispetto agli iniziali 40 milioni di euro. Per la Juventus il discorso è simile: Paratici vuole mettere a disposizione per la prossima stagione una squadra che si confaccia alle caratteristiche della proposta di calcio di Sarri. In quest'ottica va visto l'acquisto di Arthur e la cessione di Pjanic. Entrambe le squadre si contendono un gioiello del calcio italiano, Nicolò Zaniolo della Roma. 

Inter vs Juve per Zaniolo: le ultime

Zaniolo, Roma

Nicolò Zaniolo è conteso in Serie A da Inter e Juventus. Lo riporta Tuttosport, che spiega che i bianconeri al momento sono in vantaggio sull'Inter, dato il buon sangue che corre tra Paratici e Fienga, i dirigenti delle rispettive squadre. La Juventus però ha ancora bisogno di fare cassa, e al momento non può mettere mano alle tasche e pagare cash il giocatore, valutato sui sessanta milioni di euro. L'Inter potrebbe dunque inserirsi seriamente: i nerazzurri vorrebbero completare il centrocampo con un calciatore italiano di prospettiva (sulla stessa scia degli acquisti di Barella e Sensi), e oltre a Tonali un obiettivo importante è proprio Zaniolo. L’idea sarebbe quella di arrivare a Zaniolo in cambio di soldi e Nainggolan, di rientro dal prestito al Cagliari e che ha lasciato un ottimo ricordo a Roma nei tifosi. Marotta ha quindi in mente una vera rivoluzione del centrocampo interista.