calciomercato

James-Real, stavolta è finita: il colombiano verso una big della Premier

Mattia Fele

James Rodriguez era stato accostato al Napoli la scorsa estate, e se ne parlò per diverso tempo. Ancelotti lo voleva a tutti i costi, ma il patron Aurelio De Laurentiis non era altrettanto convinto che sarebbe stata la scelta giusta, causa...

James Rodriguez era stato accostato al Napoli la scorsa estate, e se ne parlò per diverso tempo. Ancelotti lo voleva a tutti i costi, ma il patron Aurelio De Laurentiis non era altrettanto convinto che sarebbe stata la scelta giusta, causa l'età e uno stipendio davvero importante. Alla fine si scelse di virare su Hirving Lozano, attaccante esterno di grande prospettiva che ancora non si è adattato al campionato italiano. Gattuso non lo vede come un titolare, ma è probabile che questa sera contro il Bologna gli darà una chance, in virtù delle sue caratteristiche da velocista puro. Nel frattempo a Madrid l'avventura di James sembra al tramonto.

James Real, è finita

James Rodriguez e il Real Madrid con tutta probabilità si separeranno bruscamente. Il calciatore andrà via dalla Spagna, nonostante fosse cercato e voluto molto anche da Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid. Zidane oramai non considera parte del progetto tecnico il trequartista talentuoso, che era stato anche un anno in prestito al Bayern di Monaco, dove non è mai esploso l'amore. Dunque il futuro di James sarà molto probabilmente  Il colombiano lascerà i Blancos nella prossima finestra di calciomercato. Come riferisce il quotidiano spagnolo 'AS', il futuro del trequartista colombiano, ormai ai margini del progetto di Zinedine Zidane, sarà in Premier League: in pole c'è il Manchester United, ma l'ex numero 10 del Monaco piace molto anche a Everton e Wolverhampton. Lo riporta AS.