Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, Conte punta ancora Kanté. Prima bisogna cedere: il punto

Inter, Conte punta ancora Kanté. Prima bisogna cedere: il punto

L’Inter di Conte ha avuto un inizio stagione parecchio altalenante, con delle belle vittorie unite a delle sconfitte (come quella nel derby) difficili da digerire, oltre al pareggio in Champions con il Borussia ‘Gladbach e la sconfitta...

Mattia Fele

L’Inter di Conte ha avuto un inizio stagione parecchio altalenante, con delle belle vittorie unite a delle sconfitte (come quella nel derby) difficili da digerire, oltre al pareggio in Champions con il Borussia ‘Gladbach e la sconfitta contro il Real Madrid. L’allenatore nerazzurro sembra aver cambiato di molto il proprio tono comunicativo, in passato spesso volto a costruire alibi per le sconfitte. Resta però che la rosa dell’Inter presenta delle lacune o dei “doppioni”, come il caso Eriksen. Il danese è arrivato in modo trionfale da Londra, si pensava ad un grande presente a Milano con un allenatore che avrebbe davvero potuto valorizzarlo date le sue già esistenti doti tecniche. Così non è stato, non è mai scattata la scintilla. Ora il giocatore potrebbe partire, e il suo sostituto potrebbe trovarsi in Premier.

Inter ancora su Kanté

Inter, Conte punta ancora Kanté. Prima bisogna cedere: il punto

Antonio Conte continua a sognare N'Golo Kante per il suo centrocampo. C'è sul francese anche l'interesse forte dei Red Devils del Manchester United, con cui i nerazzurri dovranno battagliare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport l'unico modo per arrivare al mediano del Chelsea è quello di cedere innanzitutto qualche calciatore. Conte potrebbe sacrificare Eriksen e Skriniar, che hanno molto mercato e il tecnico considera cedibili. Nelle ultime ora per il danese potrebbe essere messo in atto uno scambio con il PSG con Leandro Paredes.