05:12 min

calciomercato

Inter, Zappacosta può sostituire Hakimi. Su di lui anche l’Atalanta

Mattia Fele

Secondo il portale de L'Interista, Davide Zappacosta potrebbe essere il designato erede della fascia di Hakimi all'Inter.

Dopo la rescissione consensuale e ben pagata di Conte con l'Inter, la dirigenza nerazzurra dovrà preoccuparsi di cedere i propri calciatori migliori. Il maggior indiziato a partire è Hakimi, terzino ex Borussia Dortmund che potrebbe vestire la maglia del Paris Saint Germain. Il sostituto l'Inter potrebbe trovarlo in Italia, nel nostro campionato.

Inter, Zappacosta può sostituire Hakimi. Su di lui anche l'Atalanta

Secondo quanto riportato da L'Interista, ci sarebbe anche il nome di Davide Zappacosta (che fu anche obiettivo del Napoli, ndr) nella lista dei possibili sostituti di Achraf Hakimi. Si parla ormai da settimane del possibile addio dell'esterno, che lascerebbe un vuoto che Inzaghi potrebbe colmare con l'ex Chelsea. Sull'italiano c'è anche l'Atalanta, per la quale il classe '92 tornerebbe utile anche in ottica liste UEFA. La squadra di Gasperini però è già molto fornita lì sull'esterno, grazie anche all'acquisto recente di Maehle.