Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Modugno svela: “Il Napoli provò a prendere Zappacosta un anno fa ma…”

BOLOGNA, ITALY - MAY 12:  Davide Zappacosta of Genoa CFC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC  and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on May 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha svelato un retroscena di mercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il corso di Radio Goal

Edoardo Riccio

, è intervenuto Francesco Modugno per raccontare un retroscena di mercato del Napoli. Il giornalista di Sky Sport, inoltre, ha citato anche Ancelotti, nuovo tecnico del Real Madrid.

Modugno: "Ancelotti? Napoli città che si compiace e si commisera troppo"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista Modugno:

Su un'affare del Napoli sfumato lo scorso anno

"Il Napoli provò ad intavolare una trattativa per Zappacosta. Non ci furono i presupposti lo scorso anno, nonostante il ragazzo volesse tornare in Italia per mettersi in mostra per gli Europei".

Su Ancelotti

"Napoli è una città che si compiace e si commisera troppo nei propri pensieri. Dovrebbe aprirsi al mondo, mostrare tutta la sua bellezza. Se iniziamo a mettere ponti invece di alzare muri... Invece ultimamente Napoli ha alzato troppi muri".