Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lazio, caso Immobile: l’attaccante adesso valuta l’addio anche in Serie A

Ciro Immobile, Lazio (Getty Images)

Il mercato è sempre pronto ad un nuovo colpo di scena. L’ultimo potrebbe arrivare dalla Lazio ed avere un significativo risvolto sul futuro di Ciro Immobile. Il calciatore sembrava non doversi mai separare dalla compagine biancoceleste ma...

Maria Ferriero

Il mercato è sempre pronto ad un nuovo colpo di scena. L'ultimo potrebbe arrivare dalla Lazio ed avere un significativo risvolto sul futuro di Ciro Immobile. Il calciatore sembrava non doversi mai separare dalla compagine biancoceleste ma quanto sta accadendo in queste ore potrebbe rimescolare le carte in gioco. Sulle sue tracce non ci sono solo realtà europee ma anche diverse squadre di Serie A.

Immobile apre all'addio

Ciro Immobile, Lazio (Getty Images)

Il calciatore è da un pò di tempo che non trova la via del gol. La stessa Lazio è in difficoltà in campionato ed i tifosi non si sono certamente rivelati comprensivi. Nelle ultime ore l'attaccante napoletano è stato preso di mira così come la moglie Jessica, infastidita da alcuni tifosi sui propri social. Una situazione che sta causando non pochi dubbi sul futuro del calciatore che a questo punto potrebbe decidere di salutare. Se prima, però, non pensava di poter accettare proposte dalla Serie A, adesso gli equilibri sono estremamente fragili da poter portare ad un vero e proprio colpo di scena. Come riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'addio quindi adesso può divenire reale. Sulle sue tracce resta il Newcastle con un'offerta pari a 50 milioni per la società di Lotito ed 8 di ingaggio per il calciatore. Ma adesso potrebbero farsi vive anche le italiane. In particolare il Milan e perchè no anche il Napoli.