L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul possibile piano B del Napoli, se la missione a Montecarlo per Victor Osimhen non dovesse andare a buon fine. In quel caso, allora il Napoli potrebbe cominciare seriamente a ripensare a un nome noto: Luka Jovic, il centravanti del Real Madrid che agli albori della trattativa per il nigeriano del Lille aveva suscitato un certo entusiasmo. E ancora, una novità: Alfredo Morelos, attaccante colombiano dei Rangers e della Nazionale, che un intermediario ha proposto al Napoli. Lo chiamano El Bufalo e ha due tendenze: segna a raffica ma si scalda piuttosto facilmente.
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, stilato il piano B: Jovic o Morelos in caso di mancato arrivo di Osimhen
Il Corriere dello Sport si sofferma sul possibile piano B del Napoli, se la trattativa per Victor Osimhen non dovesse andare a buon fine
Calciomercato Napoli, Jovic o Morelos il piano B
Grandi sono anche i rammarichi di Jovic, il primo piano B, per il modo in cui sono andate le cose nel corso della sua stagione d’esordio con la maglia prestigiosa del Real. 25 presenze, 2 gol appena e una quarantena serba, a casa, conclusa con un finale a sorpresa: frattura a un piede. Luka, 22 anni, è tornato abile da pochi giorni, ma il suo futuro sarà lontano da Madrid. Il Napoli resta in attesa. Occhi puntati anche sul Bufalo di Glasgow: Morelos. Centravanti colombiano, 24 anni, Alfredo ha conquistato la stima di Gerrard e del popolo dei Rangers segnando a ripetizione. 29 gol in 46 partite collezionate tra la Premiership, l’Europa League e le altre coppe. Niente male, davvero. La sua voglia di emergere, tra l’altro, ha favorito la connessione con il Napoli: la squadra di Gattuso - guarda caso un ex Ranger - è ambiziosa tanto quanto lui, e così il suo profilo è stato proposto a Giuntoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA