Un'altra delle sue. Dopo l'annuncio "Sto arrivando", rivolto alla Spagna, di qualche settimana fa, Ibrahimovic ne ha pensata un'altra. Poche ore fa sui suoi profili social ha condiviso una maglia con numero degli svedesi dell'Hammarby. Immediatamente si è diffusa l'indiscrezione secondo la quale l'attaccante avesse deciso la sua prossima destinazione professionale. In un attimo sfumata la suggestione Milan e il sogno Bologna, così come l'opzione Napoli. Tuttavia, l'allarme è rientrato: si tratta solo di un messaggio a fine commerciale.
calciomercato
SKY – Niente Hammarby per Ibrahimovic: si tratta di una trovata commerciale. Resta in piedi l’ipotesi Serie A
Un’altra delle sue. Dopo l’annuncio “Sto arrivando”, rivolto alla Spagna, di qualche settimana fa, Ibrahimovic ne ha pensata un’altra. Poche ore fa sui suoi profili social ha condiviso una maglia con numero degli...
"]
Niente Svezia per Ibrahimovic
Come al solito, Ibra è stato capace di attirare l'attenzione e tenere tutti col fiato sospeso, ma per motivi extra-calcistici. Stando a quanto riferisce SKY, infatti, si tratta della sua vita imprenditoriale e non della sua carriera. Restano allora in piedi le possibilità di rivederlo in Serie A, a partire da gennaio. Una delle opzioni più papabili lo porterebbe a Milano, sponda rossonera. La sua famiglia tornerebbe in città con piacere, ma il club dovrà prima sistemare i conti con delle cessioni, per poi pensare a Ibra e al suo ingaggio. Di Vaio, invece, in rappresentanza del Bologna è stato a Los Angeles per convincerlo. Si tratterebbe di una sfida del tutto inedita per l'attaccante svedese, ma l'amicizia con Mihajlovic può giocare un ruolo importante. Il sogno, infine, sussurrato da tanti a voce alta è quello di chiudere la carriera al Napoli, tuttavia Ibrahimovic potrebbe essere frenato dalla situazione instabile che sta vivendo il club di De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA