calciomercato

Ibrahimovic annuncia l’addio ai Galaxy: “Ho conquistato tutto, ora tornate a guardare il baseball”

Ibrahimovic annuncia l’addio ai Galaxy: “Ho conquistato tutto, ora tornate a guardare il baseball”

Zlatan Ibrahimovic è in procinto di lasciare i Los Angeles Galaxy. Lo svedese ha lanciato un messaggio chiarissimo sui social

Salvatore Amoroso

Zlatan Ibrahimovic annuncia l'addio ai Los Angeles Galaxy con un messaggio molto chiaro sui social.

IBRAHIMOVIC, ADDIO AI GALAXY: TORNA IN ITALIA?

Zlatan Ibrahimovic è il sogno di mezza Serie A. Il gigante svedese è in scadenza di contratto con i Los Angeles Galaxy a dicembre e da gennaio potrebbe accordarsi a parametro zero con qualsiasi club. Il Napoli ci sta provando con Carlo Ancelotti in prima persona: il tecnico azzurro sente spesso Zlatan e sta provando a convincerlo ad accettare la piazza azzurra, nonostante il lauto ingaggio. La suggestione maggiore, però, che forse stuzzica anche di più Zlatan Ibrahimovic si chiama Bologna. Il club di Sinisa Mihajlovic potrebbe regalare il grande colpo al tecnico serbo per provare a scrivere la storia dei felsinei.

IBRAHIMOVIC AL BOLOGNA? CONTATTI CON RAIOLA

Il Napoli ci prova con Zlatan

I due (Ancelotti e Ibrahimovic, ndr.) si sono sentiti spesso, in questi giorni, l’allenatore ha dato parere favorevole semmai De Laurentiis si convincesse. Tutto è nelle mani di Ibrahimovic: potrebbe arrivare soltanto se riducesse almeno del 50 per cento le sue pretese contrattuali. I Los Angeles Galaxy gli garantiscono uno stipendio di 7,2 milioni di dollari, cifra che non rientra nei parametri del club napoletano. Ogni discorso è rimandato,anche perché bisognerà capire che cosa accadrà nel rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis. È probabile che se ne riparli dopo l’ultima gara di Champions col Genk, ad inizio dicembre”.