GdS – Ancelotti-Ibrahimovic, contatti continui: il Napoli chiede uno sforzo allo svedese

GdS – Ancelotti-Ibrahimovic, contatti continui: il Napoli chiede uno sforzo allo svedese

Il Napoli potrebbe regalare Zlatan Ibrahimovic ad Ancelotti per cambiare rotta e riprendere le sorti della stagione. L’analisi della Gazzetta dello Sport

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso

Il Napoli rifonderà, probabilmente già da gennaio, gran parte della rosa. Ci sono da risolvere le questioni relative ai calciatori in scadenza di contratto, quelle dei calciatori con vari mal di pancia e soprattutto la questione classifica che non rispecchia assolutamente la qualità tecnica del club di Carlo Ancelotti. Se Mertens, Callejon e Insigne potrebbero salutare a fine stagione, altri campioni potrebbero vestire la maglia azzurra. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, Ancelotti è in continuo contatto con Zlatan Ibrahimovic, per convincerlo ad accettare Napoli.

NAPOLI | ANCELOTTI-IBRAHIMOVIC, CONTATTI CONTINUI: LA SITUAZIONE

I due si sono sentiti spesso, in questi giorni, l’allenatore ha dato parere favorevole semmai De Laurentiis si convincesse. Tutto è nelle mani di Ibrahimovic: potrebbe arrivare soltanto se riducesse almeno del 50 per cento le sue pretese contrattuali. I Los Angeles Galaxy gli garantiscono uno stipendio di 7,2 milioni di dollari, cifra che non rientra nei parametri del club napoletano. Ogni discorso è rimandato,anche perché bisognerà capire che cosa accadrà nel rapporto tra Ancelotti e De Laurentiis. È probabile che se ne riparli dopo l’ultima gara di Champions col Genk, ad inizio dicembre”.

Ibrahimovic, il Manchester United si ritira

Un avversario in meno nella corsa a Zlatan Ibrahimovic, il bomber svedese che a dicembre vedrà scadere il suo contratto con i Galaxy di Los Angeles ed è intenzionato a tornare in Europa. Secondo quanto si apprende da Sky UK, anche il Manchester United si sarebbe tirato fuori dalla corsa all’attaccante che ad Old Trafford ci è già passato prima del salto negli Stati Uniti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy