Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Il Genoa insiste per Sokratis. Possibile contratto di due anni e mezzo: il punto

Getty Images

Il Genoa non viene da ottime prestazioni in Serie A. Non ultima la sconfitta di ieri contro il Sassuolo grazie ad un goal di Raspadori. È vero però che l’avvento di Ballardini sembra aver portato un rinnovato spirito che muove i giocatori...

Mattia Fele

Il Genoa non viene da ottime prestazioni in Serie A. Non ultima la sconfitta di ieri contro il Sassuolo grazie ad un goal di Raspadori. È vero però che l'avvento di Ballardini sembra aver portato un rinnovato spirito che muove i giocatori rossoblu. Ora però serve continuità ed esperienza, con innesti mirati direttamente dal calciomercato. Ecco perché Preziosi ha deciso di smuovere la situazione con nuovi innesti.

Il Genoa insiste per Sokratis

Getty Images

Data la complessa situazione di classifica e di rendimento del Genoa, Preziosi ha deciso di mettere mano al portafogli. L'obiettivo principale in difesa è Sokratis dell'Arsenal, difensore cercato moltissimo anche dal Napoli nello scorso mercato, individuato come sostituto di Koulibaly in caso di partenza dello stesso. L'idea sarebbe quella di proporre al giocatore un contratto da due stagioni e mezzo. Di più, nelle ultime ore pare ch  Mimmo Criscito e Marco Rossi, attuale e vecchio capitano del Grifone, siano scesi in campo come veri intermediari di mercato per cercare di convincere il difensore ad unirsi alla squadra nuovamente. C'è però una forte concorrenza del Fenerbahce, club turco. Preziosi ha dunque bisogno di una risposta in tempi brevi, per potersi poi eventualmente fiondare su un'alternativa.