Sky – Gabriel chiude con l’Arsenal: agenti a lavoro sul contratto, le ultime

di Redazione
Gabriel Arsenal

Gabriel Magalhães chiude con l’Arsenal. Dopo che i Gunners hanno pareggiato l’offerta del Napoli (26 milioni di euro più 4 di bonus per il Lille), c’è stata un’accelerata nella trattativa. L’esperto di calciomercato Sky Gianluca Di Marzio riferisce le ultime sulla trattativa. Di seguito quanto riportato sul proprio portale.

Anche oggi l’Arsenal sta lavorando con l’entourage del giocatore per definire l’ingaggio e la durata del contratto, motivo per cui non è ancora arrivata la firma.

Sky – Gabriel chiude con l’Arsenal

gabriel maksimovic mercato
LONDON, ENGLAND – DECEMBER 10: Tammy Abraham of Chelsea and Gabriel of Lille during the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and Lille OSC at Stamford Bridge on December 10, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Niente da fare per il Napoli, che voleva definire la cessione di Koulibaly al Manchester City prima di affondare il colpo decisivo. Il difensore del Lille non vuole più aspettare e ha scelto la Premier League.

LEGGI ANCHE –> The Times – Gabriel supera le visite mediche: manca soltanto la firma

Il club azzurro allora potrebbe ripiegare su Sōkratīs Papastathopoulos, difensore greco proprio in forza all’Arsenal. L’ex Milan si trasferirebbe volentieri in azzurro, tornando così a giocare in Serie A dopo le avventure con Genoa (2008-2010) e Milan (2010-2011).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy