Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del difensore del Napoli e dell’obiettivo Gabriel. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Gabriel Magalhães del Lille ha fatto una buona stagione arrivando ad un buon livello. È molto aggressivo e concentrato, ma tecnicamente è e rimarrà lontano da Koulibaly. Per il Napoli può essere comunque un buon investimento”.
Koulibaly, l’ex agente: “Gabriel buon investimento, ma resta lontano da Kalidou”

Il procuratore si è soffermato poi sui grandi campioni degli altri campionati che vengono avvicinati alla Serie A. Dal grande sogno dei tifosi nerazzurri Leo Messi a Thiago Silva, svincolato di lusso e di assoluto valore nonostante l’età. Di seguito le considerazione di Satin:
“Messi? La mia impressione è che sia ancora una volta molto rumore per nulla, difficilmente lo vedo lasciare il Barcellona. E poi, soprattutto ora, è molto difficile fare un investimento di quel tipo. Thiago Silva? Vivo a Parigi e lo vedo molto spesso, è ancora a un livello fantastico, però anche lui ha uno stipendio elevato. Chi prova a prenderlo ovviamente offrirà un ingaggio inferiore”.
- Login o Registrazione