Koulibaly, l’ex agente: “Gabriel buon investimento, ma resta lontano da Kalidou”

Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del difensore del Napoli e dell’obiettivo Gabriel. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Gabriel Magalhães del Lille ha fatto una buona stagione arrivando ad un buon livello. È molto aggressivo e concentrato, ma tecnicamente è e rimarrà lontano da Koulibaly. Per il Napoli può essere comunque un buon investimento”.

Koulibaly, l’ex agente: “Gabriel buon investimento, ma resta lontano da Kalidou”

gabriel maksimovic mercato
LONDON, ENGLAND – DECEMBER 10: Tammy Abraham of Chelsea and Gabriel of Lille during the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and Lille OSC at Stamford Bridge on December 10, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Il procuratore si è soffermato poi sui grandi campioni degli altri campionati che vengono avvicinati alla Serie A. Dal grande sogno dei tifosi nerazzurri Leo Messi a Thiago Silva, svincolato di lusso e di assoluto valore nonostante l’età. Di seguito le considerazione di Satin:

Messi? La mia impressione è che sia ancora una volta molto rumore per nulla, difficilmente lo vedo lasciare il Barcellona. E poi, soprattutto ora, è molto difficile fare un investimento di quel tipo. Thiago Silva? Vivo a Parigi e lo vedo molto spesso, è ancora a un livello fantastico, però anche lui ha uno stipendio elevato. Chi prova a prenderlo ovviamente offrirà un ingaggio inferiore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy