Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Dall’Inghilterra – Digne, non ci sono solo Napoli e Inter: spunta un club inglese!

Lucas Digne (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Lucas Digne, terzino sinistro dell'Everton, è il rotta di collisione con Rafa Benitez: per tale ragione il francese è in uscita

Claudia Vivenzio

Come è ormai noto Lucas Digne è in uscita dall'Everton. Il club inglese infatti ha già trovato il sostituto: Mykolenko della Dinamo Kiev. Per questa ragione gli agenti del terzino francese sono alla ricerca di una nuova avventura.

Digne, non ci sono solo Napoli e Inter: spunta un club inglese!

 (Getty Images)

Il terzino sinistro Lucas Digne è il rotta di collisione con Rafa Benitez. Il calciatore infatti è in uscita e sul francese - così come informato da La Gazzetta dello Sport qualche giorno fa - ci sono Napoli e Inter. Stando però alle ultime che giungono direttamente dall'Inghilterra, in particolare da Sky Sport UK, si è aggiunto anche il Chelsea. Se dunque i Blues dovessero fare sul serio sarà difficile, e non poco, per i club italiani competere con le cifre inglesi.

Da sottolineare inoltre che l'Everton vorrebbe monetizzare l’addio del classe '93 con una cessione a titolo definitivo. Mentre la società partenopea e anche quella nerazzurra preferirebbero la via del prestito.