Rodrigo De Paul è, sicuramente, uno dei calciatori più interessanti della Serie A. Il trequartista, infatti, ha una lunga lista di estimatori, in Italia ma anche all'estero. Tra questi, pure il Napoli, ma la volontà dell'argentino sembra diversa: giocare la prossima Champions League. Dunque, il gioiellino dell'Udinese, quasi certamente, questa estate lascerà la maglia bianconera dei friulani, ma potrebbe vestirne un'altra dagli stessi colori: quella della Juventus.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato, De Paul verso la Juventus. L’Udinese fissa il pezzo: servono 40 milioni
Rodrigo De Paul è, sicuramente, uno dei calciatori più interessanti della Serie A. Il trequartista, infatti, ha una lunga lista di estimatori, in Italia ma anche all’estero. Tra questi, pure il Napoli, ma la volontà dell’argentino...
La Juventus pensa a De Paul
Rodrigo De Paul potrebbe lasciare l'Udinese e trasferirsi alla Juventus. Questa è la notizia riportata nell'edizione odierna del Corriere di Torino. Il quotidiano sottolinea che l'argentino potrebbe essere più di una suggestione in casa bianconera e che uno dal suo talento farebbe molto comodo agli schemi di Sarri. I friulani, però, non hanno intenzione di fare sconti: Andrea Agnelli, per aggiudicarsi le sue prestazioni, dovrà sborsare una cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA