Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Udinese, De Paul: “Mi piacerebbe giocare in Champions League”

Rodrigo De Paul, Udinese (Photo by Getty Images)

Rodrigo De Paul è un fantasista dell’Udinese e della nazionale argentina. Le sue ottime prestazioni nella squadra friulana l’hanno consacrato come una vera e propria stella del calciomercato. Infatti, su di lui c’è una lista...

Giuseppe Canetti

Rodrigo De Paul è un fantasista dell'Udinese e della nazionale argentina. Le sue ottime prestazioni nella squadra friulana l'hanno consacrato come una vera e propria stella del calciomercato. Infatti, su di lui c'è una lista molto lunga di club: Inter, Napoli, Juventus, Milan, Lazio, Atletico Madrid, Porto e Tottenham. A 26 anni, con così tanti estimatori, tutto lascia presagire che il calciatore a fine stagione lascerà l'Udinese per fare il definitivo salto di qualità. È lo stesso argentino a lasciarlo intendere in un'intervista ai microfoni di Sky Sport dove afferma di voler giocare in Champions League.

De Paul lascerà l'Udinese per giocare la Champions League

Rodrigo De Paul, Udinese (Photo by Getty Images)

Rodrigo De Paul vuole giocare in Champions League. Questo è quanto ha rilasciato al termine della partita vinta contro la Juventus, ai microfoni di Sky Sport: "Fino all'ultimo giorno che sarà a Udine darò tutto  per questa maglia. Questo club mi ha accolto, valorizzato, dato la maglia numero 10. Voglio finire bene la stagione, quindi testa alle prossima tre partite. Giocare ogni tre giorni è duro, ma è una gran prova di resistenza. Dovrò abituarmici, visto che l'anno prossimo vorrei giocare la Champions League"