calciomercato

D’Amico: “Napoli in campo senza testa. Ibrahimovic farebbe comodo in Serie A”

 (Photo by Getty Images)

Napoli | L’agente tra gli altri di Domenico Criscito Andrea D’Amico ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sui temi più caldi di calciomercato e non solo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:...

Luca D'Isanto

Napoli | L'agente tra gli altri di Domenico Criscito Andrea D'Amico ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sui temi più caldi di calciomercato e non solo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"Ibrahimovic ha un'età anagrafica che non corrisponde alla sua età biologica grazie al suo super fisico - spiega ai microfoni di tuttomercatoweb - Non può essere un progetto a lungo corso, secondo me farebbe comodo a tante squadre italiane che vogliono alzare il livello della propria squadra. Bologna? Saputo lo conosce molto bene, non mi stupirei se iniziasse questa trattativa".

D'Amico: "Napoli senza testa in campo"

"De Laurentiis ha portato il club nel calcio dei grandi, sia in Italia che in Europa. Ancelotti è uno degli allenatore più vincenti, il momento di difficoltà non vanifica quanto fatto in passato. I calciatori del Napoli rischiano qualcosa? Hanno dimostrato che il calcio è fatto da piedi, fisico e testa. Con il Genoa si è visto che non c'erano con la testa. Adesso hanno bisogno di ottenere risultati, nonostante le tante situazioni da gestire. C'è stato questo ammutinamento sul ritiro deciso dalla società, doveva essere gestito tutto dall'allenatore e dal presidente. La squadra avrebbe dovuto seguire Ancelotti.

Ci sono sempre stati questi episodi nel calcio, sono situazioni che si ripetono nel corso degli anni. Alla Juventus sono stati bravi a gestire il malcontento di Cristiano Ronaldo. Sarri ha guadagnato credibilità all'interno del gruppo togliendo Ronaldo per due volte di fila quando le sue prestazioni non erano ottimali: ha dimostrato che sono tutti uguali all'interno del gruppo".