Mentre il Napoli è distratto a causa delle situazioni interne da risolvere, il Bologna si sta seriamente muovendo per Zlatan Ibrahimovic. Nelle ultime settimane è stato chiarito che lo svedese sognerebbe di chiudere la carriera in azzurro. Tuttavia ad oggi i veri passi avanti li sta compiendo la società emiliana. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Marco Di Vaio, capo dello scouting rossoblu, è stato a Los Angeles. Lì ha avuto modo di chiarire la bontà del progetto di Saputo all'ormai ex attaccante dei Galaxy. Il calciatore, tra l'altro, era già stato contattato dall'amico Mihajlovic per convincerlo. Al momento non è stata toccata alcuna questione economica. La sensazione, infatti, è che Ibrahimovic intenda tornare in Italia innanzitutto per una questione personale. Anche sua moglie, ad esempio, vorrebbe rientrare nel Belpaese, in particolar modo a Milano.
calciomercato napoli
Ibrahimovic in Italia: il Bologna manda Di Vaio a convincerlo. Milan e Napoli nell’ombra
Mentre il Napoli è distratto a causa delle situazioni interne da risolvere, il Bologna si sta seriamente muovendo per Zlatan Ibrahimovic. Nelle ultime settimane è stato chiarito che lo svedese sognerebbe di chiudere la carriera in azzurro....
Ibrahimovic al Napoli
I rossoneri sarebbero in tal caso l'opzione, ma nonostante i contatti continui con l'agente Raiola, di concreto non vi è nulla. Tra le due possibilità, resta in piedi anche quella azzurra. Nonostante l'apertura di Aurelio De Laurentiis, che ha lasciato al calciatore la porta aperta, il Napoli non starebbe muovendo grandi passi. Innanzitutto, infatti, il club azzurro necessita ricompattarsi. Il patron del Napoli deve capire prima cosa accadrà ad alcuni componenti della rosa. In occasione del calciomercato di gennaio qualche pedina potrebbe muoversi, e da lì si capiranno le chance per Ibrahimovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA