CALCIOMERCATO LIVE – Parma, arriva Zirkzee dal Bayern Monaco. Il Milan punta Vina del Palmeiras. Genoa: idea Niang

di Giuseppe Canetti
Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno CalcioNapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di martedì 26 gennaio.

CLICCA QUI PER LE PRINCIPALI NOTIZIE  DEL 26 GENNAIO

Calciomercato live, le principali notizie

23.30 – Il Genoa sta pensando a Niang per sostituire l’eventuale partenza di Scamacca. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

22.15 – Il Parma è in trattativa con il Bayern Monaco per Joshua Zirkzee. Secondo quanto rivelato da Sky, l’attaccante olandese dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. La risposta definitiva da parte dei tedeschi dovrebbe arrivare entro domattina.

19.00 – Il Milan è alla ricerca del vice di Theo Hernandez. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i rossoneri avrebbero messo nel mirino Matías Vina del Palmeiras Le tempistiche, tuttavia, non sono a favore della società di via Aldo Rossi, visto che il club brasiliano giocherà sabato, alle ore 21 italiane, la finale di Copa Libertadores, e non farà partire prima il terzino.

16.30 – Antonio Sanabria, attaccante del Betis Siviglia, è vicino al ritorno in Italia: andrà al Torino, dove ritroverà Nicola. Operazione da 7 milioni di euro più 3 di bonus con il 15% sulla futura rivendita. Lo riporta il portale calciomercato.com

14.40 – Junior Messias, attaccante rivelazione del Crotone, è finito nel mirino di parecchi club. Su di lui Fiorentina e Sassuolo, ma il club pitagorico fa muro: nessuna chance di cessione. Lo riporta TMW.

12.00 – Il Torino punta Rolando Mandragora dell’Udinese su volontà del nuovo tecnico Nicola. Lo riporta Tuttomercatoweb.

11.30D’Alessandro passa dalla SPAL al Monza. Lo riporta in via ufficiale Gianluca Di Marzio su Twitter.

11.15Musacchio, terminate le visite mediche con la Lazio. Il difensore ex Milan diventerà biancoceleste in via ufficiale nelle prossime ore. Lo riporta Tuttomercatoweb.

10.25- UFFICIALE Aleksandr Kokorin è un calciatore della Fiorentina. Il comunicato del club viola: “La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Aleksandr Kokorin dal Futbol’nyj Klub Spartak Moskva. Kokorin, nato a Mosca il 19 marzo 1991, ha indossato in 48 occasioni la maglia della sua Nazionale, realizzando 12 reti. Nella corso della sua carriera, il nuovo calciatore viola ha vinto un Campionato russo, una Coppa di Russia e una Supercoppa di Russia. Kokorin sarà presentato alla stampa oggi, mercoledì 27 gennaio, alle ore 17:00″.

10.15 – Malcuit alla Fiorentina, è fatta. Sono in corso le visite mediche per il terzino francese in arrivo dal Napoli. A riportarlo è Firenzeviola.it

09.00 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la Roma starebbe pensando a Marco Silvestri, portiere dell’Hellas Verona.

08.00 – Il Cagliari è al lavoro per il ritorno di Alessandro Deiola, centrocampista ceduto in estate allo Spezia con la formula del prestito con diritto di riscatto. I liguri, nonostante lo scarso minutaggio fin qui concesso al calciatore, non vorrebbero lasciarlo partire, ma i sardi hanno bisogno di un altro centrocampista.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy