CALCIOMERCATO LIVE – La Premier mette gli occhi su Nzola. Genoa, idea Lemima. Juventus su Tolisso

di Redazione
Calciomercato

Il calciomercato edizione invernale per la stagione 2020-21 è iniziato. La sessione si è aperta il 4 gennaio, ossia come di consueto il primo lunedì dell’anno, e durerà fino al 1 febbraio. Circa un mese per correre ai ripari e per rinforzare le rose. Giorno dopo giorno CalcioNapoli1926.it vi proporrà i principali aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano. Di seguito le notizie principali di sabato 23 gennaio.

CLICCA QUI PER LE PRINCIPALI NOTIZIE  DEL 22 GENNAIO

Calciomercato live, le principali notizie

21.15 – Interesse in Premier per Nzola. In particolare il Fulham, che ha già offerto 12 milioni di euro allo Spezia. Tra gli osservati speciali della Premier c’è anche il centrocampista Maggiore, uno dei protagonisti della promozione. Ma piace anche il difensore croato Erlic. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

21.00 – Spunta un altro nome per il mercato del Genoa: si tratta dell’ex juventino Mario Lemina, attualmente in prestito al Fulham dal Southampton. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

20.30 – Ai microfoni di Sky Sport, il direttore generale dell’Udinese Pierpaolo Marino, ha blindato Lasagna: “I procuratori fanno il loro mestiere, noi non abbiamo intenzione di rinunciare a Lasagna che per noi è importantissimo e a cui ci aggrappiamo. Non posso far altro che prendere atto di queste voci, molto è frutto dei procuratori, specie quando si cambiano”.

15.50 – Dalla Germania: Tolisso è tornato nel mirino della Juventus. Lo riporta la testata Bild, che inoltre parla di come i bianconeri potrebbero cavalcare l’onda dei buoni rapporti tra i club in seguito al prestito di Douglas Costa, che ora gioca proprio nel Bayern Monaco.

15.30 – Niente Arsenal per Christian Eriksen. I gunners hanno acquistato Odegaard. L’ipotesi che voleva Torreira, ex Sampdoria, all’Inter sembra poi di difficile – se non impossibile – realizzazione. Lo riporta Calciomercato.com.

14.40Fiorentina, si fa vivo l’interesse per Kevin Malcuit. Possibilità concreta di acquisto: lo riporta Sportitalia.

14.00 – Cristiano Piccini torna al Valencia, interrotto il prestito dell’Atalanta. Lo riporta TMW.

11.45 – Porte girevoli in attacco al Verona col prossimo arrivo di Lasagna dell’Udinese. In uscita c’è Samuel Di Carmine, fresco di rinnovo. Per lui ipotesi in Spagna al Maiorca, ma non sono escluse soluzioni last minute tra le big di serie B. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

10.30 – UFFICIALE – Sturaro è un calciatore del Verona. A comunicarlo è lo stesso club scaligero: “Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Genoa CFC – a titolo temporaneo sino al temine della corrente stagione, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – le prestazioni sportive del 27enne centrocampista Stefano Sturaro”.

10.00 – È fatta per il ritorno di Stephan El Shaarawy alla Roma. Alla fine lo Shanghai Shenua ha ceduto, rinunciando all’indennizzo di 2 milioni. L’esterno italo-egiziano già stamattina potrebbe svolgere le visite mediche. Lo riporta il Corriere dello Sport.

9.30 – La Lazio è alla ricerca di un difensore centrale. Non c’è solo Sokratis nei pensieri dei biancocelesti, ma spunta anche Jean Clair Todibo, gioiello francese di 21 anni, in uscita dal Benfica e di proprietà del Barcellona. Lo riporta il Corriere dello Sport.

9.00 – Il Parma è pronto a scommettere su Patrick Cutrone. Il presidente dei ducali Krause ha accelerato sul bomber del Wolverhampton. Oggi proseguiranno i dialoghi con l’Inghilterra per impostare l’affare. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

8.00 – I dialoghi tra l’Atalanta e il Siviglia per il Papu Gomez proseguono, tanto che l’operazione potrebbe chiudersi nelle prossime ore. L’offerta del club spagnolo è di 5/6 milioni di euro più 1/2 di bonus. Lo riporta Sky Sport.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy