La Juventus va decisa sul mercato. Con la probabile partenza di Gonzalo Higuain, la prima scelta sarebbe Gabriel Jesus. Il brasiliano del Manchester City piace molto a Maurizio Sarri, che gradirebbe un attaccante in grado di attaccare la profondità come la punta allenata da Guardiola. Il calciomercato in casa Juve quindi si accende, in questa fase di confusione generale che porterà molto probabilmente alla ripresa del campionato di Serie A, nel quale come sappiamo la Juventus si trova in testa in solitaria. Per la prossima stagione la Juventus sta già programmando un rinnovamento importante della rosa. Questo anche in modo da renderla per caratteristiche tecnico-fisiche anche più vicina ai principi di gioco dell'allenatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Juventus, Gabriel Jesus prima scelta per l’attacco: c’è il nodo dell’ingaggio
La Juventus va decisa sul mercato. Con la probabile partenza di Gonzalo Higuain, la prima scelta sarebbe Gabriel Jesus. Il brasiliano del Manchester City piace molto a Maurizio Sarri, che gradirebbe un attaccante in grado di attaccare la...
LEGGI ANCHE - > Getafe - Villareal scuote il calcio spagnolo: le due società accusate di presunta combine
Calciomercato Juventus, occhi su Gabriel Jesus
Secondo Tuttosport il gradimento di Sarri per il brasiliano sarebbe altissimo, date le sue caratteristiche tecniche. L'unico nodo può essere quello dell'ingaggio molto alto. Da valutare però anche la situazione economica dei citizens, a cui è stata interdetta la partecipazione alla Champions League per due anni. Non è detto quindi che tutti i gioielli di Guardiola vorranno restare in squadra, così come è probabile che il Manchester voglia incassare un bel po' di soldi per tutelare il proprio bilancio e per equiparare la situazione del FFP.
© RIPRODUZIONE RISERVATA