Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Gabriel, aumenta la concorrenza: c’è l’interesse di United e Inter

Calciomercato Napoli

Tutte le squadre ormai si stanno preparando per la prossima stagione, dato che questo campionato è ormai agli sgoccioli. I posti in classifica sono quasi tutti assegnati e mancano solo le ultime giornate in Serie A. Il Napoli per quanto concerne...

Mattia Fele

Tutte le squadre ormai si stanno preparando per la prossima stagione, dato che questo campionato è ormai agli sgoccioli. I posti in classifica sono quasi tutti assegnati e mancano solo le ultime giornate in Serie A. Il Napoli per quanto concerne il mercato dovrà prima gestire alcune importanti cessioni, tra cui Allan e probabilmente Milik, sempre più indirizzato verso la Juventus. Giuntoli potrà poi gestire il denaro ricavato dai prestiti con obbligo di riscatto, in particolare quelli di Sepe, Grassi ed Inglese del Parma. Con questi 74 milioni di euro verrà acquistato Victor Osimhen, attaccante del Lille, ma non solo: in caso di un'eventuale partenza di Koulibaly, il Napoli si fionderà su Gabriel, difensore brasiliano.

Gabriel, c'è la concorrenza dello United e dell'Inter

Calciomercato Napoli

Aumenta la concorrenza per Gabriel Magalhaes al Napoli. Il difensore che al Napoli dovrebbe sostituire Kalidou Koulibaly è molto cercato dai top club europei. In particolare a mettere nel mirino il calciatore è stato il Manchester United, che avrebbe infatti chiesto informazioni al Lille sul difensore brasiliano. Oltre ai Red Devils c'è anche l'Everton di Ancelotti e il Paris Saint-Germain. Lo riporta il Daily Record.