Per Victor Osimhen sarà il week end decisivo per legarsi al Napoli. Le ultime questioni con il Lille e l'entourage del calciatore sono state risolte. Si attende soltanto la firma. In base a quanto racconta TuttoSport, proprio nella città francese si è tenuto l'incontro tra il presidente del Lille, Gerard Lopez, e William D'Avila, che da poche settimane è il nuovo agente dell'attaccante nigeriano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TS – Osimhen al Napoli, si chiude entro il weekend: incontro alla Filmauro col calciatore. Rilancio sull’ingaggio
Per Victor Osimhen sarà il week end decisivo per legarsi al Napoli. Le ultime questioni con il Lille e l’entourage del calciatore sono state risolte. Si attende soltanto la firma. In base a quanto racconta TuttoSport, proprio nella città...
Osimhen-Napoli, è il weekend della firma
Le parti hanno avuto modo di trovare l'accordo definitivo. Evidentemente questioni soprattutto economiche circa la commissione che il Lille dovrà riconoscere al procuratore. In questo fine settimana è prevista la chiusura con un incontro alla Filmauro tra l'agente di Osimhen, il presidente De Laurentiis e i suoi fidati Chiavelli e Giuntoli. Non è da escludere che vi prenda parte anche il calciatore. Dopo il cambio procuratori, il Napoli ha praticamente dovuto riaprire e rivedere l'accordo, raddoppiando l'offerta d'ingaggio, la quale è giunta a 5 milioni di euro netti a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA