Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, con Cavani all’Atletico occhi puntati su Morata: le ultime

Inter, con Cavani all’Atletico occhi puntati su Morata: le ultime

Continua la ricerca dell’attaccante per l’Inter. Con la possibile partenza di Lautaro verso Barcellona, e la probabile cessione di Sanchez e perfino di Sebastiano Esposito (magari in prestito), i nerazzurri vorrebbero cautelarsi...

Mattia Fele

Continua la ricerca dell'attaccante per l'Inter. Con la possibile partenza di Lautaro verso Barcellona, e la probabile cessione di Sanchez e perfino di Sebastiano Esposito (magari in prestito), i nerazzurri vorrebbero cautelarsi acquistando un attaccante che ricoprirebbe insieme il ruolo di seconda e prima punta, in modo tale da consentire a Lukaku di rifiatare, ma permettendo a Conte di potergli affiancare allo stesso tempo un calciatore di qualità. Cavani, in quest'ottica, sarebbe stato il calciatore ideale, voluto fortemente da Conte e dalla dirigenza. Però c'è stata una frenata: l'attaccante pare preferisca approdare nel campionato spagnolo, in particolare nell'Atletico Madrid del Cholo Simeone. Questo, in una continua reazione a catena, porterebbe Alvaro Morata nel mirino dei nerazzurri.

Inter, occhi su Morata se Cavani va all'Atletico

Inter, con Cavani all’Atletico occhi puntati su Morata: le ultime

Con Edinson Cavani che si riavvicina all'Atletico Madrid l'inter potrebbe avvicinarsi ad Alvaro Morata. I Colchoneros lo devono riscattare per 55 milioni di euro dal Chelsea, ma successivamente potrebbero rivenderlo, proprio in virtù dell'acquisto dell'uruguaiano ex Napoli. Pare ci siano già dei contatti avviati tra l'Inter e l'entourage del calciatore, anche se solo in forma di sondaggio. Lo riporta Tuttosport nella sua edizione odierna. Oltretutto c'è un altro aspetto interessante: Milano potrebbe essere meta gradita per Morata a causa degli affari di sua moglie, che hanno il capoluogo lombardo come centro nevralgico. Non è nemmeno da sottovalutare però, di contrasto, il forte senso di appartenenza dello spagnolo nei confronti del suo passato juventino, la qual cosa potrebbe farlo desistere dal vestire la maglia della rivale per eccellenza.