Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Il Barcellona torna a premere per Lautaro. L’Inter vuole tenerlo: i dettagli

(Photo by Getty Images)

L’Inter vuole creare una rosa importante per competere il prossimo anno. Per ora molto presumibilmente i nerazzurri chiuderanno la stagione con un buon secondo posto, in attesa di vedere poi cosa ne sarà dell’Europa League, che...

Mattia Fele

L'Inter vuole creare una rosa importante per competere il prossimo anno. Per ora molto presumibilmente i nerazzurri chiuderanno la stagione con un buon secondo posto, in attesa di vedere poi cosa ne sarà dell'Europa League, che l'Inter disputerà a partire dal 5 agosto (Inter-Getafe). L'anno prossimo torneranno però a competere squadre come il Milan, il Napoli la Roma e la Lazio dall'inizio, per cui sarà più difficile arrivare in seconda posizione. Marotta dunque pensa ad una programmazione tecnica importante: dopo Hakimi ci sarà una probabile rivoluzione a centrocampo, con il possibile acquisto di Tonali e l'assalto a Vidal, pupillo di Conte. Sulla fascia opposta è concreto l'interesse per Emerson Palmieri, terzino del Chelsea. Possibile però che per migliorare la rosa l'Inter dovrà disfarsi di alcuni calciatori importanti, tra cui Skriniar o Lautaro, cercato a lungo dal Barcellona.

Il Barcellona torna su Lautaro

(Photo by Getty Images)

Il Barcellona non molla la presa su Lautaro Martinez. Secondo la redazione di Tuttosport, i catalani torneranno alla carica a fine campionato, momento in cui il Toro potrebbe sentirsi più stimolato a cambiare casacca. Però c'è ancora una speranza per i nerazzurri, che riguarda il prolungamento del contratto: i dirigenti interisti sono più che certi della possibilità di convincere Lautaro a prolungare la sua permanenza a Milano. Tra una settimana circa potrebbe già partire la trattativa.