Tonali, l’agente: “Sandro è meglio che resti in Italia, già pronto per una big”

Tonali, l’agente: “Sandro è meglio che resti in Italia, già pronto per una big”

di Mattia Di Gennaro
Tonali

Beppe Bozzo, agente di Sandro Tonali del Brescia tra gli altri, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport del possibile futuro del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni.

Tonali, l’agente svela il futuro

Tonali, le parole di Cellino

“Non ho discusso con il presidente Cellino, ma ho sapito con piacere che vuole che sia Sandro a prendere questa decisione. Senza dubbio per lui ci sono prospettive interessanti, alla sua età in pochi hanno avuto questa facoltà. È meglio che Sandro resti in Italia. Può imporsi subito in un top club e per la A sarebbe un peccato perderlo”.

Nel mirino di mezza Europa

Il giovane centrocampista, che in Serie A stava dando mostra di grandissime doti, è finito nel mirino di mezza Europa. Dall’estero pervengono gli interessamenti di club come Liverpool e Paris Saint Germain. In Italia invece piace un po’ a tutte, ma l’idea è che alla fine diventerà una corsa a tre tra Juventus, Inter e Napoli. Le prime due attualmente in vantaggio rispetto agli azzurri. Il prezzo fatto da Cellino è superiore ai 35 milioni di euro, a sua detta già rifiutati in passato.

LEGGI ANCHE—> Insigne Napoli, rinnovo fino al 2024: due aspetti hanno determinato la svolta. I dettagli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy