Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Cagliari, Ghoulam primo obiettivo per la fascia: il Napoli vuole monetizzare

TURIN, ITALY - AUGUST 31: Juventus player Mattia De Sciglio and Napoli player Faouzi Ghoulam during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Cagliari, Ghoulam è il primo obiettivo sulla fascia sinistra dopo il ritorno di Luca Pellegrini alla Juventus. Il club sardo – spiega tuttomercatoweb – cerca un profilo di primo piano. I contatti sono stati avviati già da alcuni...

Redazione

Cagliari, Ghoulam è il primo obiettivo sulla fascia sinistra dopo il ritorno di Luca Pellegrini alla Juventus. Il club sardo - spiega tuttomercatoweb - cerca un profilo di primo piano. I contatti sono stati avviati già da alcuni giorni. Come detto, l'algerino del Napoli è il preferito: in uscita e ai margini della rosa, ma De Laurentiis vuole monetizzare dal suo addio (l'alternativa per Ghoulam è la Premier League).

Cagliari, Ghoulam primo obiettivo: Kolarov il piano B

 Foto SSCN

Un piano B di tutto rispetto è quello che porterebbe (in alternativa) ad Aleksandar Kolarov: i rapporti con la Roma, al netto della conclusione dell'esperienza di Olsen in Sardegna, sono ottimi e non è da escludere un possibile approdo in rossoblù.

Di ruolo terzino sinistro, all'occorrenza può essere schierato come centrocampista esterno o difensore centrale. Mancino dal tiro potente, è un buon tiratore di calci di punizione e rigori. Dispone di un tiro molto potente che va oltre i 120 km/h. Dotato di ottima tecnica individuale, riesce a segnalarsi anche come prezioso uomo assist, grazie alla capacità di saltare gli avversari in dribbling con cui riesce ad arrivare fino a fondo campo, nei suoi continui inserimenti, da cui lascia partire cross molto precisi ed invitanti per i propri compagni di squadra. Si distingue anche per il carattere e la foga agonistica con cui gioca, oltre che per il carisma e la leadership.