TS – Mendes trova squadra a Ghoulam: trasferimento in Premier League

di Redazione

Faouzi Ghoulam è ai margini del Napoli. Nonostante il pieno recupero dal secondo grave infortunio, il terzino algerino non è quasi mai stato impiegato nel corso degli ultimi mesi. Il suo apporto nelle settimane post lockdown si sarebbe potuto rivelare utile, soprattutto per dare respiro agli esterni bassi dopo una stagione vissuta senza mai fermarsi. La cessione è ormai scontata, il suo agente Jorge Mendes ha trovato una nuova squadra. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che in un articolo a firma di Raffaele Auriemma fa il punto sugli addii in casa Napoli.

Mendes trova squadra a Ghoulam: trasferimento in Premier League

TURIN, ITALY – AUGUST 31: Juventus player Mattia De Sciglio and Napoli player Faouzi Ghoulam during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Poi c’è Ghoulam, che necessita del rilancio in una squadra che possa dargli una continuità maggiore, così da verificare il suo effettivo, totale recupero dopo l’infortunio del 2 novembre 2017 e dal quale non si è mai ripreso del tutto. Il franco-algerino ha 29 anni ed un contratto da 3,5 netti a stagione fino al 2022, ora il suo agente Jorge Mendes sta preparando il terreno per un passaggio in Premier League, al Wolverhampton che domani sera giocherà i quarti di Europa League contro il Siviglia”.

Soltanto nove presenze in campionato, zero in Coppa Italia e Champions League. Solo quattro presenze dalla ripresa del campionato post coronavirus: mai da titolare e mai in campo per almeno mezz’ora.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy