Bustos, l’agente: “Il calciatore è molto ricercato anche in Serie A. Somiglia a Lautaro”

Bustos, l’agente: “Il calciatore è molto ricercato anche in Serie A. Somiglia a Lautaro”

di Mattia Fele

Nell’ambito di un’intervista esclusiva ai microfoni di TMW parla l’agente di Nahuel Bustos, Ignacio Campo. A detta del suo agente l’attaccante del Talleres sarebbe molto ricercato in Europa, sia in Liga che in Serie A. Nella sua intervista Campo delinea le caratteristiche del giocatore, abile negli spazi, e osa un paragone importante: Bustos infatti per caratteristiche ricorderebbe Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter dal profilo internazionale, che in coppia con Lukaku si è dimostrato devastante.

 

 

CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE SULLA RIPRESA DEL CAMPIONATO DI SERIE A

 

Bustos, parla l’agente

 

“Il mio assistito ha la posizione, la capacità e le qualità tecniche che assomigliano a quelle del centravanti dell’Inter, anche i movimenti sono simili. Riesce a svariare per tutto il campo, sia come numero nove che eventualmente come esterno. Tatticamente è molto abile, ha fantasia, riesce a prendere spazio. […] Agisce da nove oppure da dieci, è duttile. Ha facilità di tiro perché è ambidestro. E poi gli piace giocare gare come il Classico, nei grandi eventi si esalta, gioca e fa gol. È una condizione mentale […] Il calcio italiano lo affascina, molto. Anche lo spagnolo e l’inglese, ovviamente. In A potrebbe giocare facilmente per i movimenti, la tecnica, si sposa bene con le sue caratteristiche. […]

Nella Liga abbiamo sei club per cui lui è tra i primi tre nella short list. Molto dipenderà da come finiranno, se finiranno, i campionati dopo questa pandemia. Per quanto riguarda le pretendenti in Serie A non faccio nomi, ma ne stiamo parlando con qualche club. Il giocatore piace molto, in generale”.

 

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ATTRAVERSO IL NOSTRO PROFILO TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy