Edinson Cavani ha da poco lasciato il Paris Saint-Germain per tuffarsi in una nuova avventura. Quale sarà la sua prossima maglia rimane ancora un mistero, ma i portoghesi di "A Bola" sono sicuri: il Matador è molto vicino al Benfica. La squadra di Lisbona, infatti, era stata una delle prima a farsi avanti per ingaggiare l'attaccante uruguaiano ed ora potrebbe sferrare l'offensiva decisiva.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Dal Portogallo – Cavani vicinissmo al Benfica: le ultime di mercato
Edinson Cavani ha da poco lasciato il Paris Saint-Germain per tuffarsi in una nuova avventura. Quale sarà la sua prossima maglia rimane ancora un mistero, ma i portoghesi di “A Bola” sono sicuri: il Matador è molto vicino al Benfica....
Edinson Cavani vicino al Benfica
Edinson Cavani potrebbe presto vestire la maglia del Benfica. È questa la notizia lanciata da "A Bola". Il quotidiano portoghese afferma che l'attaccante uruguaiano sarebbe entusiasta del progetto presentatogli dal nuovo allenatore delle aquile, Jorge Jesus, e starebbe, quindi, valutando molto seriamente la proposta di giocare in Portogallo. La risposta dell'ex Napoli ai lusitani potrebbe arrivare in questo weekend.
© RIPRODUZIONE RISERVATA