Edinson Cavani è uno di quei nomi che saranno per sempre legati al Napoli. Non solo per le sue reti e per i momenti indimenticabili che ha regalato alla piazza partenopea, ma anche perché, da qualche estate a questa parte, si sente il bisogno di sognare, anche solo per un secondo, che possa tornare nelle fila azzurre. Il calciatore uruguaiano ha appena lasciato il Paris Saint-Germain dopo sette stagioni da protagonista ed ora è in attesa di sapere quale sarà la sua nuova destinazione. Il club che vorrà garantirsi le sue prestazioni non dovrà pagare alcun prezzo per il suo cartellino, visto che Cavani al momento è svincolato, ma dovrà coprire un esoso ingaggio. A gran voce qualcuno, ancora, chiede a De Laurentiis di farci un pensierino ma El Matador è corteggiato anche da altri club.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Cavani in cerca di una nuova squadra, spunta il Benfica: i dettagli
Edinson Cavani è uno di quei nomi che saranno per sempre legati al Napoli. Non solo per le sue reti e per i momenti indimenticabili che ha regalato alla piazza partenopea, ma anche perché, da qualche estate a questa parte, si sente il bisogno di...
Il futuro di Cavani potrebbe essere in Portogallo
Il futuro di Cavani potrebbe essere al Benfica. È questa l'indiscrezione delle ultime ore, rilasciata dal quotidiano portoghese Record. Secondo la testata di informazione, il club di Lisbona vorrebbe regalare al nuovo allenatore Jorge Jesus l'ormai ex attaccante del Psg. Di cruciale importanza, però, sarà capire le aquile fino a che punto possono spingersi economicamente. L'ex Napoli percepiva alla corte dei parigini uno stipendio di circa 10 milioni di euro netti, cifra che i portoghesi non gli potranno garantire. Quindi per la quadratura del cerchio sarebbe necessario che il calciatore e il Benfica si venissero incontro a metà strada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA