Rafinha, fin dai suoi esordi con il Barcellona, ha mostrato di essere un talento dalle grandi qualità. A 27 anni, nella sua prima parte di carriera queste non le ha espresse a pieno anche a causa di diversi infortuni. I blaugrana ad inizio stagione lo hanno ceduto in prestito al Celta Vigo, ma in estate potrebbero darlo via a titolo definitivo.
calciomercato
Barcellona, Rafinha può partire in estate: c’è la fila in Serie A
Rafinha, fin dai suoi esordi con il Barcellona, ha mostrato di essere un talento dalle grandi qualità. A 27 anni, nella sua prima parte di carriera queste non le ha espresse a pieno anche a causa di diversi infortuni. I blaugrana ad inizio...
Calciomercato, Rafinha nel mirino di mezza Serie A: Napoli tra questi?
Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, sul centrocampista ci sarebbe mezza Serie A. In passato il calciatore ha già giocato 6 mesi in Italia con l'Inter che, nonostante le buone prestazioni, decise di non riscattarlo. Ora ha nel contratto una clausola di 16 milioni di euro che fa molta gola ai club del nostro paese. Diversi starebbero studiando il suo profilo tra cui Lazio, Milan e Napoli. C'è da fare attenzione anche alle insidie provenienti dalla Premier League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA