- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 21: Allan Saint Maximin of Fenerbahce runs for the ball during the Turkish Super big match between Fenerbahce and Galatasaray at Ulker Stadium on September 21, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Superate le 22:00 di venerdì 31 gennaio 2025, arriva una prima chiusura ufficiale per una finestra invernale di calciomercato: quella della Saudi Pro League. Uno scenario che interessa da vicino la dirigenza del Napoli, poiché essa è a lavoro per tesserare AllanSaint-Maximin, esterno d'attacco del Fenerbahce, ma in prestito dall'Al-Ahli, come erede di Khvicha Kvaratskhelia (recentemente trasferitosi, a titolo definitivo, al Paris Saint-Germain).
La conclusione della sessione di mercato targata "gennaio" in Arabia Saudita complica l'affare che il presidente De Laurentiis e soci hanno intavolato nell'ultimo paio di giorni, poiché il calciatore avrebbe dovuto far prima rientro dal prestito al Fenerbahce per poter rendere fattibile tale trasferimento. Tuttavia, non è detta l'ultima parola per i piani alti dei tre volte campioni d'Italia: c'è ancora una possibilità, ovvero quella di chiedere una deroga alla FIFA al fine di completare l'operazione con protagonista il nativo di Chatenay-Malabry.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA