L'esterno francese è vicino agli azzurri, Manna ha trovato un punto d'incontro per le cifre. Ma c'è un nodo da risolvere
Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, sui propri social ha pubblicato un post di aggiornamento della vicenda del Napolilegata al erede di Kvara. Per Saint-Maximin sarà corsa contro il tempo, ma nel frattempo, come evidenziato da Matteo Moretto c'è già l'accordo economico con gli arabi del Al-Ahli. La situazione.
Gianluca Di Marzio, è corsa contro il tempo per Saint-Maximin: il motivo
—
"Per il ruolo di esterno d'attacco per il post Kvaratskhelia, in pole per il Napoli c'è Allan Saint-Maximin. C'è l'ok di Conte ma è corsa contro il tempo per risolvere il prestito tra Fenerbahce e Al-Ahli. Infatti il prestito andrebbe estinto entro mezzanotte, quando finisce il mercato arabo. Se gli azzurri non dovessero farcela entro mezzanotte, proveranno con una deroga":