Luca Calamai, giornalista, ha rivelato, all'interno di un editoriale pubblicata nella mattinata odierna sul portale TuttoMercatoWeb.com, quali mosse intende effettuare la dirigenza del Milan in estate al fine di rinforzare l'organico a disposizione (presumibilmente) di Massimiliano Allegri nella stagione 2026/27.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato serie a Milan, non solo Goretzka: piace anche un altro nome accostato al Napoli – TMW
calciomercato serie a
Milan, non solo Goretzka: piace anche un altro nome accostato al Napoli – TMW
Il Diavolo tenta di beffare i rivali partenopei su almeno due calciatori: oltre al tedesco, nel mirino c'è un attaccante
Milan, obiettivi chiari in vista dell'estate: Goretzka e Zirkzee (da soffiare al Napoli) per puntare allo Scudetto
—Di seguito, un estratto dell'articolo redatto da Calamai per TMW evidenziato dalla nostra redazione:
"È arrivato il momento per il Milan di pensare a un salto di qualità. In attesa di capire se Allegri sarà corteggiato da Malagò, pronto a offrirgli la panchina della Nazionale, la società rossonera sta disegnando il prossimo mercato estivo. Gli obiettivi sono chiari, almeno nei ruoli: serve un rinforzo vero per reparto, oltre alla conferma dell’intramontabile Modric. Per quanto riguarda l’attacco, un’idea forte porta a Zirkzee: non è proprio un bomber vero, ma garantisce gol e assist. A centrocampo piace Goretzka, che è in scadenza di contratto. Esperienza e qualità. Stiamo parlando di gente da Scudetto. Naturalmente, servirà anche un difensore di statura internazionale. In uscita, invece, Rafael Leao: il portoghese ha chiuso il suo percorso in maglia rossonera. Resta da capire quanto riuscirà ad incassare il Milan dalla sua cessione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

