L'ultima esperienza italiana di Fabian Ruiz risale ad un ormai lontano, ma relativamente vicino, 2022: dopo quattro anni pieni di alti e bassi, il centrocampista spagnolo lasciò Napoli per approdare, in cambio di un conguaglio economico pari a 23 milioni di euro, agli sceicchi del Paris Saint-Germain. Una scelta fallimentare sotto ogni punto di vista, soprattutto del minutaggio, del quale lo stesso calciatore sembra essersi reso finalmente conto.


Ultim'ora
calciomercato serie a
Fabian “El Traidor”, possibile trasferimento in prestito alla Juventus: i dettagli

TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Adrien Rabiot of Juventus battles for the ball with Fabian Ruiz of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Paris Saint- Germain at Juventus Stadium on November 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il ventisettenne iberico ha un nuovo progetto, più che ambizioso, in mente: "tradire" il proprio passato e vestire la maglia della Juventus, influenzato dalle tecniche di persuasione adottate dal nuovo direttore sportivo bianconero, Cristiano Giuntoli.
LEGGI ANCHE
Fabian Ruiz-Juventus, affare concretizzabile già a gennaio
—Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:
"Nel PSG non è titolare, ha le qualità tecniche e atletiche ideali per il centrocampo di Allegri: può arrivare in prestito a gennaio in alternativa a De Paul e Samardzic".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.