Dopo il rinnovo contrattuale di Dries Mertens, a giorni dovrebbe essere finalmente la volta di Piotr Zielinski.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TS – Zielinski più vicino al rinnovo: nelle prossime settimane la firma. Ora c’è l’accordo definitivo
Dopo il rinnovo contrattuale di Dries Mertens, a giorni dovrebbe essere finalmente la volta di Piotr Zielinski. La società azzurra ci lavora da circa un anno e pare sia stata finalmente trovata l’intesa, la quale andrà di pari passo con il...
La società azzurra ci lavora da circa un anno e pare sia stata finalmente trovata l'intesa, la quale andrà di pari passo con il rinnovo di Maksimovic. Stando a quanto riferisce TuttoSport, Gattuso è stato un elemento fondamentale per la riuscita delle ultime trattativa. L'attuale allenatore ha ricompattato l'ambiente e restituito fiducia sul progetto futuro.
Il rinnovo di Zielinski
L'attuale vincolo scadrà nel 2021 ed è chiaro quanto per il tecnico del Napoli rappresenti un calciatore indispensabile, al punto di essere un titolare fisso della squadra.
La trattativa per il rinnovo va avanti ormai da anni ed ha subìto diversi alti e bassi, soprattutto legati all’ammontare della clausola rescissoria da inserire nel contratto. Inizialmente troppo elevata secondo i rappresentanti del polacco. L’accordo definitivo non è mai stato però così vicino. Nelle prossime settimane il Napoli punta ad arrivare alle firme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA