Nikola Maksimovic è salito alla ribalta in questa stagione come mai prima era riuscito col Napoli. I frutti dell'investimento del 2016 per portarlo in azzurro dal Torino si vedono finalmente e presto siglerà il rinnovo.
calciomercato napoli
CdS – Rinnovo Maksimovic, ci siamo: scambio di documenti in corso. A giorni l’annuncio!
Nikola Maksimovic è salito alla ribalta in questa stagione come mai prima era riuscito col Napoli. I frutti dell’investimento del 2016 per portarlo in azzurro dal Torino si vedono finalmente e presto siglerà il rinnovo. CLICCA QUI PER IL...
Maksimovic-Napoli, rinnovo: scambio di documenti in corso
Il calciatore serbo non era preso in grande considerazione da Maurizio Sarri, con Carlo Ancelotti stava acquisendo spazio e l'ha conquistato definitivamente con Rino Gattuso. Complici gli infortuni a fasi alterne di Manolas e Koulibaly, Maksimovic è stato impiegato con costanza fino a questo momento e sarà tra i pilastri difensori azzurri ancora per molto. D'altronde, sta dimostrando leadership e talento, rispetto ai quali il Napoli non ha mai avuto dubbi e da ciò la decisione di non cederlo, nemmeno nei momenti di minor impiego. In Coppa Italia ha calciato il miglior rigore della serata, che ha poi trascorso tra i tifosi, i quali l'hanno sommerso di affetto.
Adesso, invece, è giunto il momento di pianificare il futuro, quindi il rinnovo. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, è già cominciato lo scambio di documenti, dopo aver definito l'accordo. Il calciatore siglerà il nuovo contratto che durerà fino al 2025 e sarà annunciato nel giro di qualche giorno, contestualmente a quello del centrocampista Piotr Zielinski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA