Veretout, l’agente: “Felice alla Roma ma sul futuro mai dire mai”

Veretout, l’agente: “Felice alla Roma ma sul futuro mai dire mai”

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Veretout-Napoli, parla l'agente

I movimenti del Napoli sul mercato indicano tra le partenze illustri anche quella del brasiliano Allan. Il centrocampista piace particolarmente all’Everton di Carlo Ancelotti che sembrerebbe essersi già informato sul futuro. Il Napoli è pronto a tutto e si guarda intorno alla ricerca di un possibile sostituto. Diversi i nomi sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli. Tra questi c’è anche quello di Veretout anche se non per la prima volta. Il calciatore sembrava essere ad un passo dal trasferimento in terra partenopea già la scorsa estate. Una trattativa che non si è, poi, conclusa in quanto il calciatore è poi approdato alla Roma.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

Veretout-Napoli, la verità dell’agente

Veretout-Napoli, parla l'agente

Il suo nome è tornato, però, di moda proprio a poche settimane dall’avvio della prossima sessione estiva di calciomercato. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Mario Giuffredi, agente del centrocampista ha rivelato la verità dietro la presunta trattativa avviata tra le parti. La rivelazione sulle intenzioni dello stesso calciatore:

“Veretout? Al Napoli piaceva. Non si sono incrociati i destini perché la Roma lo ha cercato fortemente e lui è felice di stare nella capitale, poi per il futuro chissà cosa succederà”.

CLICCA QUI PER LA RIVELAZIONE DELL’AGENTE SU MARIO RUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy