Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Mario Rui-Di Lorenzo, l’agente: “Vicino il rinnovo di contratto”

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli ha fretta di chiudere il capitolo rinnovi. Le priorità restano i contratti dei due polacchi, Arek Milik e Piotr Zielinski, con scadenza fissata al mese di giugno 2021. Dopo sul tavolo ci saranno anche quelli dei tre terzini in forze al...

Maria Ferriero

Il Napoli ha fretta di chiudere il capitolo rinnovi. Le priorità restano i contratti dei due polacchi, Arek Milik e Piotr Zielinski, con scadenza fissata al mese di giugno 2021. Dopo sul tavolo ci saranno anche quelli dei tre terzini in forze al Napoli. Prima il rinnovo di Elsed Hysaj poi quelli di Mario Rui e Di Lorenzo, quest'ultimo è arrivato la scorsa estate ed ha conquistato prima il tecnico Carlo Ancelotti e poi Gennaro Gattuso. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'agente dei due calciatori, Mario Giuffredi, ha fatto il punto della situazione. Il noto procuratore ha rivelato le intenzioni della società partenopea.

Mario Rui-Di Lorenzo, parla l'agente

BRESCIA, ITALY - FEBRUARY 21: Mario Rui of SSC Napoli kicks the ball during the Serie A match between Brescia Calcio and  SSC Napoli at Stadio Mario Rigamonti on February 21, 2020 in Brescia, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

"Il cammino di Gennaro Gattuso difficilmente può essere migliorato. Parlano i risultati. Il Napoli sta vincendo tutte le gare che sta giocando. Migliorare ancora vuol dire dover vincere la partita contro l'Atalanta e, poi, quella contro il Barcellona. Ma credo sia difficile raggiungere il quarto posto con questo distacco in classifica.

Ho incontrato De Laurentiis nella giornata di giovedì ed abbiamo parlato anche del futuro di Mario Rui e di quello di Di Lorenzo. Il prolungamento ed adeguamento del contratto di entrambi gli esterni sono ormai ad un passo. De Laurentiis è un signore ed ha sempre riconosciuto il valore dei calciatori".