calciomercato napoli

Il Napoli ha messo nel mirino Veretout e Barak ma prima servono due uscite

veretout
Lo riporta Tuttosport

Enrico Esposito

Jordan Veretout ha da tempo perso il posto da titolare nella Roma di Mourinho dopo un inizio di stagione molto positivo. Per questa ragione il centrocampista francese potrebbe presto salutare la capitale per trovare spazio altrove.

Il Napoli ha puntato Veretout e Barak

Barak Napoli

L'edizione odierna di Tuttosport ha condiviso oggi un focus sul mercato del Napoli nel reparto del centrocampo ed attacco:

"Dalle cessioni di Fabian Ruiz e di Zielinski arriverebbero le risorse per arrivare a due profili che Spalletti predilige, il francese Veretout della Roma ed il ceco Barak del Verona. Si tratta di altri due elementi che alzerebbero il tasso agonistico. Poi c’è Giovanni Simeone. Il Cholito è stato bloccato dal club azzurro, in attesa che dal Monza arrivi l’offerta giusta per Petagna. Cioè, un accordo che non sia condizionato dalla permanenza dei lombardi in Serie A e sulla base di un prestito da 5 milioni più altri 10 al riscatto. Per il 27enne bomber argentino/spagnolo De Laurentiis vorrebbe chiudere con un prestito senza obbligo di riscatto ma il Verona chiede sull’unghia 15 milioni di euro più 3 di bonus".

tutte le notizie di