calciomercato napoli

Veretout per sostituire Allan: la Roma ha bisogno di vendere, prezzo 15 milioni

Luca D'Isanto

Calciomercato Napoli | Jordan Veretout è stato a lungo seguito dal Napoli prima del passaggio alla Roma. Quando il centrocampista era in rotta con la Fiorentina, sembrava chiuso l’affare con il club partenopeo. Questione di cifre, più alte...

Calciomercato Napoli | Jordan Veretout è stato a lungo seguito dal Napoli prima del passaggio alla Roma. Quando il centrocampista era in rotta con la Fiorentina, sembrava chiuso l'affare con il club partenopeo. Questione di cifre, più alte quelle giallorosse. Così, il francese ha scelto la capitale nell'estate del 2019. La situazione adesso potrebbe cambiare le carte in tavola: l'eventuale addio di Allan libererebbe un posto perfetto per l'ex viola.

Veretout per sostituire Allan: il piano del Napoli

A parlarne è l'edizione odierna di Tuttosport, che scrive:

"Il 27enne francese sarebbe il profilo giusto per sostituire il brasiliano partente e potrebbe essere utilizzato anche da playmaker. La Roma è in preda ad un grave deficit di bilancio e ha bisogno di vendere, il Napoli proverà a prenderlo per la cifra di 15 milioni".

Il Napoli si era fatto avanti già a gennaio, come rivelato dall'agente del centrocampista in tempi non sospetti. Troppo tardi per intavolare una trattativa. Il discorso era soltanto rimandato, tanto da affermare:  “Non escludo che Jordan possa approdare a Napoli la prossima estate”.